Bevande Galvanina a marchio Almaverde Bio

Due nuove linee di prodotti: una di 4 soft-drink (aranciata, limonata, mandarino e frutti rossi) e una di 4 tè freddi
Nuovo ingresso in Almaverde Bio Italia, società consortile che associa imprese che producono una gamma completa di alimenti biologici freschi e trasformati proprietaria dell’omonimo marchio. Si tratta di Galvanina, azienda produttrice di acque minerali naturali e di bevande analcoliche a base di frutta caratterizzate da una particolare attenzione alla ricchezza di componenti nutraceutici unici. Dal succo di melograno alla bibita al caffè, dal succo di pompelmo mediterraneo alla limonata, la gamma di soft drink Galvanina si contraddistingue per la ricerca di prodotti ricchi di sostanze naturali salutari e in questo senso la certificazione biologica è una garanzia di naturalità certificata.
Per Almaverde Bio il gruppo Galvanina ha creato due linee di prodotti esclusivi rivolti sia al mercato nazionale sia a quello europeo: una di quattro soft-drink (Aranciata Bionda, Limonata Siciliana, Mandarino e Frutti Rossi) e l’altra di quattro Tè Freddi (al Limone, alla Pesca, Verde e Bianco con polpa di Guava ed essenza di Fiori di Loto).
In Almaverde Bio Italia Galvanina si affianca a Canova (Gruppo Apofruit), Fileni Simar, V.Besana, Fruttagel, Oranfrizer, Novissime (Gruppo Eurovo), Astra Bio, Isalpa (Gruppo Saclà), Natura Nuova, Molino Spadoni e Circeo Pesca. Nel 2010 i prodotti a marchio Almaverde Bio hanno fatturato 29,4 milioni di euro registrando un incremento del 12,4% rispetto al 2009.