METODOLOGIA

Nessuno, Qualcosa, Qualcuno, Uno: Essere unici, ma con "leggerezza"

LEGGEREZZA, se nel 2021 ci chiedessero quale parola potrebbe indicare la metodologia di lavoro della DOC Design la risposta sarebbe LEGGEREZZA. Il 2020 ci ha costretto a lasciare a terra tutte i “pesi” di percorsi complessi e articolati per poter far volare la creatività libera da ogni regola o costrizione. LEGGEREZZA anche nei rapporti con i clienti e partners ma in particolare con i nostri collaboratori che oggi possono godere di una libertà assoluta. Una libertà che fa volare in alto le idee per raggiungere soluzioni inaspettate e straordinarie. Che sia Packaging, Brand, Corporate, Retail o Character, DOC Design progetta immagini capaci di comunicare emozioni, mantenendo al centro la personalità del marchio dell’azienda e del prodotto.

DOC Design percorre ogni volta un metodo creativo, unico ed esclusivo per ogni cliente. Il punto di forza della DOC Design è infatti quello di saper catturare la creatività eclettica del suo Talenteam di lavoro concentrandola nell’idea vincente. Stili differenti attraverso un processo metodologico LEGGERO per arrivare a definire un “NESSUNO” in un unico, un “UNO

Metodo che si sviluppa seguendo la nostra filosofia:

Nessuno, Qualcosa, Qualcuno, Uno.

Per poter rendere rapidamente disponibili i risultati di questo processo, DOC Design ha progetatto un sistema esclusivo: La DOC Intranet. Una piattaforma per offrire un servizio estremamente efficente ai clienti, permettendogli la gestione ventiquattro ore su veniquattro di tutti i progetti.