LEGGEREZZA, se nel 2021 ci chiedessero quale parola potrebbe indicare la metodologia di lavoro della DOC Design la risposta sarebbe LEGGEREZZA. Il 2020 ci ha costretto a lasciare a terra tutte i “pesi” di percorsi complessi e articolati per poter far volare la creatività libera da ogni regola o costrizione. LEGGEREZZA anche nei rapporti con i clienti e partners ma in particolare con i nostri collaboratori che oggi possono godere di una libertà assoluta. Una libertà che fa volare in alto le idee per raggiungere soluzioni inaspettate e straordinarie. Che sia Packaging, Brand, Corporate, Retail o Character, DOC Design progetta immagini capaci di comunicare emozioni, mantenendo al centro la personalità del marchio dell’azienda e del prodotto.
DOC Design percorre ogni volta un metodo creativo, unico ed esclusivo per ogni cliente. Il punto di forza della DOC Design è infatti quello di saper catturare la creatività eclettica del suo Talenteam di lavoro concentrandola nell’idea vincente. Stili differenti attraverso un processo metodologico LEGGERO per arrivare a definire un “NESSUNO” in un unico, un “UNO”
Metodo che si sviluppa seguendo la nostra filosofia:
Nessuno, Qualcosa, Qualcuno, Uno.