Glissade di Eurospin, la nuova linea di Intimo Donna ridisegnata da DOC Design.
Glissade di Eurospin, la nuova linea di Intimo Donna ridisegnata da DOC Design. In un comparto molto delicato come quello dell’intimo donna la forza dei brand di successo (la Perla, Armani, Cavalli) e stranieri (Victoria’s Secret, Walford, Calvin Klein) comprime la MDD in spazi sempre più stretti. Quello dell’intimo è un mercato in evoluzione le cui potenzialità appaiono ancora inespresse. L’Italia, in particolare, è fra i paesi occidentali in cui si spende di più per il tessile-abbigliamento, con un trend di crescita positivo nel consumo di abbigliamento intimo.
Ma Eurospin rilancia un brand di successo affidando alla DOC Design il ridisegno del brand e del nuovo packaging system. La nuova immagine è stata progettata pensando alla consumatrice moderna offrendole informazioni chiare e rassicuranti.
Inoltre il progetto ha risolto il problema della gestione operativa della declinazione di più di 200 referenze direttamente con i fornitori attraverso le linee guida per la corretta applicazione del nuovo packaging systeme una efficiente gestione in IntranetDOC (la piattaforma digitale esclusiva di DOC Design) degli esecutivi direttamente con i fornitori di tutto il mondo.
Glissade di Eurospin, un altro successo firmato DOC Design.