La Cocinella vola, Ladybird si presenta sul mercato molto competitivo della cosmetica professionale con una linea completamente rinnovata nel brand e nel packaging. DOC Design ha voluto fortemente una immagine hi-tech ma con stile, sobrietà ma colore, sintesi ma estrema cura nella comunicazione. Prodotti rivolti ai maestri delle unghie, che usano i prodotti per i loro clienti come gioielli. Un brand “LH” sintesi perfetta di un segmento di linea che doveva elevare la linea di prestigio di Ladybird, un brand simbolo facile da gestire su contenitori molto, molto piccoli. Alcuni hanno uno spessore di etichetta inferiore ai 9 mm. Il risultato è una linea compatta, un corporate identity perfetto.
LH, la nuova immagine per la cosmetica
Packaging Design
Packaging Design
La comunicazione in pochi centimetri quadrati
Leggi tuttoCorporate Design
La valorizzazione dell' identità
Leggi tuttoBrand Design
La personalità in pochi secondi di percezione
Leggi tuttoRetail Design
Il palcoscenico dove va in scena la qualità
Leggi tuttoCharacter Design
La nostra storia
Leggi tutto