DOC Design ha firmato un nuovo progetto per la Morato SpA. Naming, branding e packaging design, per un nuovo segmento di mercato molto difficile e ben presidiato da brand forti ed aggressivi, il segmento del benessere. Fabio Bignardi AD di DOC Design ha disegnato e creato per Morato SpA la nuova immagine, Bene e Essere Morato una linea di prodotti a base pane che suggerisce un’alternativa per “cambiare in benessere”.
Bene e Essere Morato non ha la pretesa di curare e prevenire, semplicemente ti consente di mangiare nel quotidiano prodotti che danno un contributo positivo alla tua dieta e al tuo vivere sano: latte fresco, cioccolato fondente, fibre, kamut, olio di riso, tutti ingredienti “buoni” che ti aiutano a sentirti “meglio”. Mangiare Bene per Stare Bene. È questo il segreto della linea Bene e Essere Morato. Mangiare Bene significa anche nutrirsi con soddisfazione e con gusto, un contributo ulteriore al nostro benessere quotidiano.