DOC Design ha realizzato il nuovo design delle confezioni più prestigiose della Morato Pane, azienda leader nel settore del pane con sede ad Altavilla Vicentina. Il nuovo restyling completa la visione della Morato Pane per tutte le linee di prodotto mettendo in evidenza il cuore dei prodotti, il logo istituzionale Morato. In uno scenario nazionale e internazionale dove l’affollamento dei segmenti, brand, sub-brand anche di players senza nessuna specializzazione nel settore del pane diventa fondamentale distinguersi e dichiarare chiaramente la propria identità, Morato, lo specialista del pane non è solo un marchio ma una famiglia di imprenditori che dedicano ogni minuto del loro tempo a migliorare il prodotto e la qualità del pane. Fabio Bignardi ha diretto il lungo processo di trasformazione che è partito nel 2006 proprio dal logo istituzionale e che oggi si presenta su tutti i prodotti Morato con tutto il prestigio e l’orgoglio di una grande famiglia tutta italiana votata alla produzione di ottimo pane. Viva l’Italia del buon cibo.
Restyling American Morato
Packaging Design
Packaging Design
La comunicazione in pochi centimetri quadrati
Leggi tuttoCorporate Design
La valorizzazione dell' identità
Leggi tuttoBrand Design
La personalità in pochi secondi di percezione
Leggi tuttoRetail Design
Il palcoscenico dove va in scena la qualità
Leggi tuttoCharacter Design
La nostra storia
Leggi tutto