Verde Vera, la nuova linea di Bellezza di Despar, Naturale davvero!

Packaging Design

Un nuovo brand, una nuova linea per la cura e la bellezza della donna

2

Il nuovo progetto di DOC Design studiato per il Gruppo Aspiag rappresenta nel modo migliore la volontà di comunicare una visione innovativa del prodotto a marchio. Il progetto doveva esprimere nel modo migliore i contenuti di una linea che rispetta al 100% la natura della donna e la natura che la circonda. DOC Design ha studiato il nuovo nome, realizzato il design marchio, del packaging e dell’immagine di comunicazione e di below the line. Verde Vera è la nuova linea di cosmetici naturali sviluppata da Despar per il benessere della pelle e per l’ambiente. Una linea sostenibile a tutto tondo. 5

Oltre il 98% degli ingredienti è di origine naturale. Tutte le formule sono dermatologicamente testate e nichel tested. Tutti i principi attivi contenuti nei nostri prodotti sono di origine vegetale, quelli provenienti da coltivazioni biologiche sono indicati in etichetta con un asterisco. I profumi sono stati selezionati per la loro alta eco- e dermo- compatibilità.Tutti i nostri prodotti non contengono parabeni, petrolati, peg, sls, sles, siliconi, coloranti sintetici. La linea Verde Vera comprende 12 prodotti naturali per il corpo: due creme corpo, uno scrub, un olio corpo, una crema mani, 3 bagno doccia, un detergente intimo, 3 saponette.

3

Anche il packaging è innovativo e davvero sostenibile. La plastica dei nostri contenitori è 100% di origine vegetale e proviene dalla canna da zucchero. I tappi sono dello stesso materiale con in più l’aggiunta della fibra di legno.5

Tappi, flaconi ed etichette sono tutti di plastica riciclabile. In tutte le etichette è ben evidenziata la modalità di smaltimento. 2Una linea naturale, coerente e sostenibile. Dentro e fuori.
Verde Vera: naturale davvero!