Billa testa in Italia una linea di prodotti alimentari a marchio proprio

Per il gruppo tedesco il lancio della private label è una novità assoluta a livello internazionale
Con lo slogan “La qualità si fa ancora più bella” Billa, insegna del gruppo tedesco Rewe, ha lanciato a fine maggio in Italia una linea di prodotti alimentari a marchio proprio: biscotti, pasta, uova, tonno, latte fresco, acqua, gelati, succhi di frutta e molto altro ancora. “Vestiti” con un packaging accattivante di colore giallo, i prodotti a marchio Billa sono preparati con materie prime fresche e la loro qualità è garantita dai rigidi e severi controlli a cui sono sottoposti i fornitori sia per quanto riguarda le materie prime che gli stabilimenti e i processi di produzione.
Nei supermercati Billa sono proposte anche linee dedicate a chi ha esigenze diverse: Chef Menù, la linea di prodotti freschi e pronti nata per incontrare le esigenze di chi ha poco tempo da dedicare alla cucina; Sì! Naturalmente, la linea di prodotti da agricoltura biologica nata per offrire alimenti sani, naturali e ricchi di gusto; Clever, la linea nata per rendere la spesa particolarmente conveniente su una vasta gamma di articoli di largo consumo.
I prodotti a marchio Billa sono una novità assoluta a livello internazionale e il mercato italiano rappresenta un test nel lancio della private label. L’obiettivo è arricchire l’assortimento con prodotti che si caratterizzano per la qualità, l’attenzione alla scelta delle materie prime e un prezzo altamente competitivo.