Cantine Pellegrino rinnova la linea di vini da tavola Duca di Castelmonte

Nuovo packaging e due nuovi vini: il bianco Tareni del Duca Alcamo Dop e il rosso Tareni del Duca Merlot Igp
(AGRA) – Cantine Pellegrino si rinnova all’insegna del gusto, della tradizione e della ricerca partendo dalla linea di vini da tavola Duca di Castelmonte. Nuovo packaging per lo Gibelè Zibibbo secco Dop che oltre alla nuova veste grafica dell’etichetta, più ampia ed impreziosita nei particolari, cambia forma: dalla usuale bottiglia Bordolese alla nuova Borgognotta. Un look ad alto impatto visivo che ribadisce la centralità del brand e la forza della tradizione di Cantine Pellegrino.
In occasione di Vinitaly saranno presentati due nuovi vini della linea Tareni – il Duca Alcamo Dop e il Duca Merlot Igp – che hanno reso necessario un restyling anche del Tareni Nero d’Avola e del Tareni Inzolia.
Il Tareni del Duca Alcamo Dop è un vino bianco dalle note floreali e dal gusto secco e delicato, ideale con piatti a base di pesce e carni bianche. Il Tareni del Duca Merlot Igp è un vino rosso dal colore rubino intenso e con profumi di frutta rossa matura, gusto caldo, armonico e di buona struttura. E’ ideale in abbinamento a piatti a base di carni rosse e primi piatti con ragù di carne.
“Questo restyling vuole rendere ancora più immediato il legame tra i nostri vini e la terra generosa che li produce – spiega Emilio Ridolfi, direttore commerciale di Cantine Pellegrino – valorizzando, per il consumatore che li sceglie allo scaffale, un’immagine bella, moderna e pulita, capace di trasferire in poche chiare parole la qualità indiscussa dei nostri vini”.