Design nuovi PDV Aspiag, atmosfere italiane


Arriva l’ultima realizzazione per Aspiag firmata DOC Design, la nuova caratterizaxzione dei punti vendita Despar, Eurospar e Interspar. Le zone più delicata, quella delle aree assistite dal personale, La Macelleria, La Pescheria, La Gastronomia, La Panetteria, La Rosticeria e L’Ortofrutta. Passaggi dei punti vendita molto difficili da gestire e che devono sempre di più immergere il consumatore in una atmosfera familiare, che trasmetta sicurezza e garanzia ai prodotti e al personale che ci lavora.
DOC Design ha ridisegnato la mappatura, la nmenclatura e la parte di atmosfera cercando di mantenere una discreta immagine italiana realizzata con immagini moderne e modulari per meglio differenziare le aree merceologiche tra loro. Un risultato fantastico, il risultato di un ottimo rapporto di collaborazione.

Il rapporto di collaborazione con Aspiag è uno dei motivi di orgoglio della filosofia DOC Design. Pensare di lavorare al fianco di uno dei maggiori reteiler italiani per quasi 15 anni e aiutarli a gestire il delicato lancio di innumerevoli attività innovative è sicuramente un grande successo. Senza un ottimo rapporto di fiducia e collaborazione non sarebbero mai potute nascere linee di grande successo: Era Ora Despar (la prima linea convinients lanciata in italia a marchio del distributore), Passo dopo Passo Despar (il progetto di filiera), MediPro Despar (linea di prodotti curativi e medicali), Per Me Despar (linea personal care), Pharmapoint Despar (punti vendita parafarmacia), Despar è Facile (punti vendita take-away) Re, nel regno dei sapori (linea di prodtti tipici) Despar Vital (linea di prodotti welness), Pascarel (lnea di abbigliamento intimo per lui, per lei e per il bambino)