Esàt, finalmente un progetto tutto modenese


DOC Design ha progettato l’immagine di corporate identity per una delle più interessanti novità del 2011. Era ora che Modena cambiasse pagina. Esàt è una società specializzata nella produzione dei due prodotti più tipici e gustosi di Modena, il Gnocco Fritto e le Tigelle. Un imprenditore moderno e intelligente che ha interpretato al meglio la tradizione modenese attualizzando la comunicazione con un linguaggio marketing degno di essere utilizzato nel 2011. Non più stereotipi di “resdore” (casalinghe emiliane) intente a fare tortellini e tortelloni. Graziano Ferri, titolare di Esat, ha scelto la DOC Design per poter esprimere al meglio quello che da autentico modenese sentiva di dover fare come imprenditore della nuova gastronomia modenese popolare. Esat, Gnocco Fritto e Tigelle. Il primo punto di vendita ha aperto a Modena a dicembre del 2010 ed è stato subito un successo. Il corporate identity progettato interamente da DOC Design esalta la tipicità modenese rendendola moderna. DOC Design ha progettato il nuovo logo, l’immagine di del punto di vendita e la comunicazione di ogni singolo strumento, dal porta tigelle alle shop bag. Esàt, che è facile intuire, significa Esatto. Se siete di passaggio da Modena, uscite a Modena Nord, in via Omero 61 a 500 metri dal casello potrete gustare le tigelle o il gnocco fritto più “creativo” del mondo.