GS lancia inFORMA il piacere di volersi bene.

IN FORMA GS, la prima linea in Italia dedicata al settore wellness di una Marca Commerciale con 24 referenze per una alimentazione corretta ed equilibrata, senza rinunce. Questa è la promessa di GS insegna italiana acquisita da Carrefour Italia nel 2000 (conta 439 Supermercati con insegna GS e 29 tra Iperstore, Superstore e Spesaidea GS. La controllata DìperDì conta 995 supermercati di prossimità) che con IN FORMA lancia una nuova sfida ad un mercato sempre più avido di differenze. Il progetto è ambizioso può contare sulla collaborazione del Dipartimento di Scienze Fisiologiche-Farmacologiche dell’Università di Pavia per fornire una accurata e scientifica risposta alle crescenti domande nutrizionali che assicurano benessere. Sono prodotti a basso contenuto di grassi e zuccheri, ricchi di fibre e fermenti lattici vivi, ricchi di vitamine e sali minerali e a basso contenuto di sodio e di sale. La nuova linea è stata divisa in quattro differenti momenti di consumo durante la giornata:
IL GIUSTO APPORTO DI BENESSERE SIN DEL MATTINO.
LO SNACK FUORI PASTO MA SOTTO CONTROLLO.
PRIMI QUANTO A GUSTO ED EQUILIBRIO.
UN BUON CONTORNO, MAI SECONDARIO.