IN FORMA GS, la prima linea in Italia dedicata al settore wellness di una Marca Commerciale con 24 referenze per una alimentazione corretta ed equilibrata, senza rinunce. Questa è la promessa di GS insegna italiana acquisita da Carrefour Italia nel 2000 (conta 439 Supermercati con insegna GS e 29 tra Iperstore, Superstore e Spesaidea GS. La controllata DìperDì conta 995 supermercati di prossimità) che con IN FORMA lancia una nuova sfida ad un mercato sempre più avido di differenze. Il progetto è ambizioso può contare sulla collaborazione del Dipartimento di Scienze Fisiologiche-Farmacologiche dell’Università di Pavia per fornire una accurata e scientifica risposta alle crescenti domande nutrizionali che assicurano benessere. Sono prodotti a basso contenuto di grassi e zuccheri, ricchi di fibre e fermenti lattici vivi, ricchi di vitamine e sali minerali e a basso contenuto di sodio e di sale. La nuova linea è stata divisa in quattro differenti momenti di consumo durante la giornata:
IL GIUSTO APPORTO DI BENESSERE SIN DEL MATTINO.
LO SNACK FUORI PASTO MA SOTTO CONTROLLO.
PRIMI QUANTO A GUSTO ED EQUILIBRIO.
UN BUON CONTORNO, MAI SECONDARIO.