Linea Eco Sigma

Un nuovo packaging system di successo disegnato da DOC Design per Sigma. La nuova linea Ecologica a marchio Sigma.
Un segmento di mercato in forte espansione che deve essere sempre inserito nei prodotti a marchio per garantire al consumatore una sensibilità dell’insegna della GDO verso i valori della produzione ecologica dei prodotti di largo consumo. Il nuovo progetto si inserisce all’interno di una architettura di brand innovativa, unica in Italia e nel mondo, che esclude il nome dell’insegna SIGMA lasciando spazio al simbolo dell’omino. Un progetto strategico iniziato nel 2006 e coerentemente applicato a tutte le linee a marchio Sigma.
Il nuovo packaging si collega alla linea di base mainstream differenziandosi per codici colore ed elementi naturali che sono di facile riconoscimento per il consumatore. Nuovo spazio alle informazioni e una attenta applicazione delle nuove normative dell’Unione Europea numero L 304, il Regolamento (UE) n. 1169/2011 che disciplinerà nel prossimo futuro l’etichettatura dei prodotti alimentari.

Un altro successo firmato dalla DOC Design per Sigma.