Nectar: 7 milioni di carte fedeltà in un anno

I negozi dove raccogliere i punti che danno diritto ai premi sono più di 6.000, i partner del circuito oltre 40
(AGRA) – Anche in Italia è stato un successo il lancio della carta fedeltà Nectar che in un anno ha raggiunto quota 7 milioni di sottoscrizioni (nel mondo sono circa 100 milioni). Un successo apparso subito evidente considerando che nel primo mese le attivazioni erano già state 2,8 milioni e che l’obiettivo fissato per il primo anno prevedeva il raggiungimento di 5 milioni di adesioni.
Il secondo anno si apre con l’ingresso nel circuito di tre nuovi partner: Welcome Travel (agenzie di viaggi), 89.24.24 di Seat-Pagine Gialle e Pirelli. Aziende che si aggiungono ai partner iniziali: insegne quali Auchan, Simply Sma, Api, Ip, UniEuro, Pc City, So Oney, Hertz, operatori on line come eBay e iTunes, a lastminute.com, Alitalia, Airfrance, Hotels.com e Phone&Go per il turismo, unieuro.it, lafeltrinelli.it, Apple Store, Dell e Foto.com per il tempo libero, la cosmetica con Bottega Verde fino ai fiori di Italian Flora.it.
I punti vendita nei quali i sottoscrittori della carta di fedeltà Nectar possono raccogliere i punti che daranno loro diritto ad un’ampia scelta di premi sono più di 6.000, i partner del circuito oltre 40.