NODE Festival, super complimenti a tutti in particolare a Fuse Factory che ha reso possibile questo spettacolare evento.

NODE Festival, super complimenti a tutti in particolare a Fuse Factory che ha reso possibile questo spettacolare evento.

Dopo quattro giorni di esplorazioni audiovisive, la nona edizione di NODE si è conclusa in un Teatro Storchi tutto esaurito per Ben FrostMFO e S20 Hiroaki Umeda. Grazie a tutti gli artisti e al nostro pubblico per aver reso questa edizione indimenticabile. Il modo migliore per celebrare dieci anni di NODE.

Raccontare chi e Fuse Factory è molto complesso, in realtà il loro lavoro è quello di rendere molto semplici visioni complesse, meglio di ogni altra definizione è il loro manifesto che descrive in questo modo il proprio lavoro:

Raccontare storie attraverso la creazione di esperienze memorabili, profonde e capaci di avere un impatto positivo sulla vita delle persone.

Realizzare progetti in grado di semplificare la complessità, concretizzare ciò che non ha ancora forma, rendere accessibile ciò che è complesso, trovare l’unicità nell’ordinario.

Meravigliare con bellezza e poesia, permettendo alle persone di andare in profondità attraverso linguaggi sperimentali che mostrino la realtà da un nuovo punto di vista.