Parmalat e Kellogg’s fanno colazione insieme.

In oltre 1.400 punti vendita della grande distribuzione con la campagna “Il benessere doppiamente buono”
La prima colazione deve apportare circa il 15% del fabbisogno giornaliero e basarsi soprattutto su carboidrati a pronta utilizzazione e ad una certa quantità di proteine, oltre a sali e vitamine. Partendo da queste linee guida indicate da nutrizionisti e dietologi Parmalat, leader nella produzione di latte e derivati, e Kellogg’s, leader mondiale nella produzione di cereali pronti per la prima colazione, lanciano in oltre 1.400 punti vendita della grande distribuzione la campagna “Il benessere doppiamente buono”.
Si prevede che l’operazione porterà alla commercializzazione di oltre 4 milioni di confezioni di cereali Kellogg’s aderenti all’iniziativa e di oltre 30 milioni di bottiglie di latte Parmalat delle linee Zymil e Bontà e linea. All’iniziativa è abbinato un concorso che sul sito www.ilsanoprincipio.it premierà con 17 console Nintendo Wii complete di Balance Board e 2 carnet di buoni shopping del valore di mille euro ciascuno i consumatori dei prodotti Kellogg’s e Parmalat.