Private label: il 19 e il 20 gennaio 2011 arriva il Marca

L’appuntamento dedicato da BolognaFiere al mondo della marca commerciale si completa con So Fresh.
La settima edizione di Marca – Private Label Conference and Exhibition si terrà a Bologna il 19 e il 20 gennaio 2011. L’appuntamento dedicato da BolognaFiere al mondo della marca commerciale si è affermato nel corso degli anni per la sua spiccata vocazione commerciale e, parallelamente, per il ruolo di “piattaforma per la formazione e l’informazione” del settore che si sviluppa in fiera e in una serie di appuntamenti nel corso dell’anno. L’edizione 2010 dell’unico appuntamento italiano mirato alla marca commerciale ha registrato la presenza di 4.993 operatori professionali (495 esteri), di 406 espositori (20% esteri) e un forte interesse da parte di operatori e buyer esteri.
Marca è anche l’unico evento nel panorama fieristico internazionale a coinvolgere direttamente le principali insegne della Gdo e della Do che, oltre ad essere fra i protagonisti del Comitato Tecnico Scientifico, espongono a BolognaFiere assicurando attualità e forte dinamismo alla manifestazione. Nell’agenda degli incontri di Marca 2011 spicca, mercoledì 19 gennaio, la presentazione del Rapporto annuale sulla marca commerciale.
Anche nell’edizione 2011 la proposta espositiva di Marca si completerà con So Fresh, la mostra convegno dedicata al prodotto alimentare freschissimo, proponendo una sinergia fra produzione e distribuzione e favorendo occasioni di business.
Per informazioni: www.marca.bolognafiere.it