Rigamonti, lancio della nuova linea con Irene Curtoni

DOC Design firma il nuovo lancio della linea delle vaschette di Bresaola Rigamonti il famoso brand della Valtellina. Testimonial della campagna Irene Curtoni, campionessa italiana di sci. Rigamonti non poteva fare una scelta migliore, Irene Curtoni, campionessa italiana di slalom, una campionessa anche di simpatia. La campagna di comunicazione partirà a dicembre del 2012 e accompagnerà per tutto il 2013 il lancio delle nuove vaschette delle linee Benessere e Gourmet disegnate da DOC Design. PRIMI NEL GUSTO, PRIMI NELLA LEGGEREZZA. Nella foto da sinistra Daniele Ursini, responsabile marketing Rigamonti, Irene Curtoni,  Fabio Bignardi direttore creativo DOC Design e Alain Toma il super fotografo.

Allo shooting fotografico ha partecipato anche il grande Davide Simoncelli, campione italiano di sci che ha contribuito a trasformare la giornata di lavoro in una piacevole avventura. Dalla Valtellina un messaggio di sport, di salute, di bontà e di successo.

Questa scelta apre i festeggiamenti di Rigamonti per i suoi 100 anni, una qualità che dal 1913 vuole dire Bresaola della Valtellina. DOC Design ha pensato il restyling delle vaschette partendo dal marchio, un ritorno alla tradizione. In un mercato in fortissima evoluzione il valore del marchio industriale rischia di passare in secondo piano, Fabio Bignardi, responsabile di DOC Design, ha studiato la nuova strategia puntando tutto sul brand Rigamonti.

Per arrivare al traguardo Irene Curtoni ha scelto Rigamonti e la nuova linea Benessere, 4 irresistibili gusti, pieni di energia. Per arrivare al traguardo per primi Rigamonti ha scelto DOC Design.