Tutti al Marca, perchè?

Partita un pò in sordina 5 anni fà il Marca, la più strana e interessante fiera della grande distribuzione italiana offre sicuramente un panorama completo (Esselunga eclusa) di chi fà e cosa fà con il PRODOTTO A MARCHIO. Da una parte i fornitori, sempre più preparati per affrontare un percorso dedicato al PRODOTTO A MARCHIO e al centro le insegne della GDO: Sigma, Despar, Interdis con i suoi marchi Sidis, Di Meglio e Mondonatura, Conad, Standa, Sisa, Selex, Coralis, Marr, GS, Dico, Crai, MerSi, Agorà, Coop, Panorama, Auchan e Carrefour.

PERCHÉ ESSERCI
L’APPUNTAMENTO UNICO IN ITALIA
Marca by BolognaFiere si è ormai consolidata come l’appuntamento d’eccellenza dedicato al mondo della marca commerciale. Luogo ideale dove la domanda e l’offerta si incontrano nella realizzazione di business; tale obiettivo è garantito dalla presenza delle più importanti Insegne della GDO e della DO che, oltre ad essere parti attive del Comitato Tecnico Scientifico, hanno uno spazio espositivo durante la manifestazione.

PERCHÉ ESSERE A MARCA BY BOLOGNAFIERE

* Per incontrare i buyer più qualificati della GDO e della DO.
* Per presentare la propria realtà produttiva in spazi che consentano la massima facilità di lettura agli operatori dei vari settori merceologici presenti.
* Per accedere al servizio MBO (meeting business opportunity), un servizio a disposizione dell’espositore, al quale potrà accedere direttamente dal sito www.marca.bolognafiere.it compilando una scheda di presentazione della propria azienda e delle relative capacità produttive. Tale scheda potrà essere visionata in modo esclusivo direttamente dalle insegne partner di Marca, prima e dopo la manifestazione.
* Per partecipare gratuitamente, durante l’anno, agli incontri nell’ambito di Marca Training Programme: seminari di aggiornamento e formazione sulla marca commerciale, curati dall’Università di Parma con la collaborazione delle Insegne partner, di IRI Information Resources Inc. e di ADM.
* Per partecipare al Concorso per le innovazioni di Marca Commerciale.
* Per far parte della business community della marca commerciale che è un valore aggiunto.

A CHI SI RIVOLGE
ESPOSITORI

* Produttori food
* Produttori non food
* Società di packaging
* Laboratori di ricerca
* Società di servizi per la logistica
* Società di trademarketing
* Stampa specializzata

VISITATORI

* GDO italiana ed estera
* Buyer
* Gruppi d’acquisto
* Operatori Import-Export
* Grossisti
* HO.RE.CA
* Altri produttori