Verso le 2.000 referenze a marchio Despar.


Con la nuova linea della frutta secca Despar ha superato le 1.300 referenzea marchio commerciale e punta all’ambizioso risultato delle 2.000 referenze in assortimento entro il 2010. DOC Design è orgogliosa di aver disegnato la quasi totalità delle referenze a marchio Despar, Cà Dolce, MediPro, Era Ora, Passo Dopo Passo, Supra.

Despar Italia, gruppo italiano di spicco nel panorama della distribuzione associata, nato nel 1960 e costituito da 12 imprese presenti in tutta Italia, rafforza la sua vocazione nel commercio di prossimità e vicinato con investimenti nella ristrutturazione della rete esistente, nell’apertura di nuovi punti di vendita in centri commerciali di servizio (piccoli e vicini al centro urbano), e nello sviluppo di nuovi formati “comodi” come Despar Express e Despar Facile di cui DOC Design firma il progetto del nuovo marchio e dei lay-out dei PDV sotto la responsabilità di Fabio Bignardi.