WoW! che packaging, WOW! Una linea che parla al consumatore

Packaging Design

Continua l’estensione di linea per la Futura Line Industry, del suo ,marchio più prestigioso. La Futura Line Industry, è un’azienda italiana che opera nel settore della carta per uso igienico e domestico. Con GOFFRATA WoW! la linea si arricchisce di una nuova e performate referenza.

WOW! è la linea “anticrisi” di Futura Line Industry, pensata per offrire prodotti per la casa (tovaglioli, carta igienica, asciugatutto, fazzoletti ecc.) con un buon compromesso tra qualità e prezzo. Futura Line Srl
Il concetto alla base è quello di proteggere il potere d’acquisto del cliente, senza rinunciare all’affidabilità del prodotto. Futura Line Srl+1


Design, packaging e identità del marchio

  • Restyling e grafica vivaci: WOW! ha recentemente rinnovato il suo packaging con DOC Design con un mood grafico che richiama elementi pop e colori forti, volto ad attirare lo sguardo sugli scaffali.

  • “Super WoW!”: è stato introdotto un personaggio-eroe nel design del brand creato da DOC Design. Super WoW! simboleggia la difesa del consumatore nei confronti dei prezzi e della qualità.

  • Naming immediato: la parola “WOW!” evoca sorpresa, entusiasmo. Serve a comunicare che, anche scegliendo un prodotto economico, si può essere soddisfatti.


Filosofia e posizionamento

  • WOW! è posizionato come un marchio “salva-budget”: ottimo per chi cerca il minimo indispensabile in termini di consumo domestico, senza costi superflui. Futura Line Srl+1

  • È pensato per un’ampia diffusione: venduto attraverso la grande distribuzione, è accessibile a molte fasce di utenti. Futura Line Srl+2Delfi Adv+2

  • Valorizzazione del rapporto qualità/prezzo e attenzione all’immagine, pur restando su fasce di prezzo contenute. Delfi Adv+2DOC Design+2