Continua l’estensione di linea per la Futura Line Industry, del suo ,marchio più prestigioso. La Futura Line Industry, è un’azienda italiana che opera nel settore della carta per uso igienico e domestico. Con GOFFRATA WoW! la linea si arricchisce di una nuova e performate referenza.
WOW! è la linea “anticrisi” di Futura Line Industry, pensata per offrire prodotti per la casa (tovaglioli, carta igienica, asciugatutto, fazzoletti ecc.) con un buon compromesso tra qualità e prezzo. Futura Line Srl
Il concetto alla base è quello di proteggere il potere d’acquisto del cliente, senza rinunciare all’affidabilità del prodotto. Futura Line Srl+1
Design, packaging e identità del marchio
-
Restyling e grafica vivaci: WOW! ha recentemente rinnovato il suo packaging con DOC Design con un mood grafico che richiama elementi pop e colori forti, volto ad attirare lo sguardo sugli scaffali.
-
“Super WoW!”: è stato introdotto un personaggio-eroe nel design del brand creato da DOC Design. Super WoW! simboleggia la difesa del consumatore nei confronti dei prezzi e della qualità.
-
Naming immediato: la parola “WOW!” evoca sorpresa, entusiasmo. Serve a comunicare che, anche scegliendo un prodotto economico, si può essere soddisfatti.
Filosofia e posizionamento
-
WOW! è posizionato come un marchio “salva-budget”: ottimo per chi cerca il minimo indispensabile in termini di consumo domestico, senza costi superflui. Futura Line Srl+1
-
È pensato per un’ampia diffusione: venduto attraverso la grande distribuzione, è accessibile a molte fasce di utenti. Futura Line Srl+2Delfi Adv+2
-
Valorizzazione del rapporto qualità/prezzo e attenzione all’immagine, pur restando su fasce di prezzo contenute. Delfi Adv+2DOC Design+2